Finestre PVC Insonorizzanti

NASCE A BARI IL PRIMO NEGOZIO DI FINESTRE IN PVC INSONORIZZANTI

Finestre PVC Insonorizzanti: la svolta per la tua serenità.

Bari si sa, è una città rumorosa, tra clacson selvaggi, cantieri a cielo aperto, schiamazzi e musica proveniente dai locali…riuscire a vivere serenamente è sempre più difficile.

Se anche tu sei costretto a subire i costanti e fastidiosi rumori provenienti dalla strada, sappi che sei vittima di inquinamento acustico, provocato da un’eccessiva esposizione a suoni e rumori ad alta intensità, che purtroppo riversa quotidianamente i suoi effetti negativi non solo sull’ambiente circostante, ma anche e soprattutto sulla salute e la qualità della vita delle persone. 

Chi acquista un appartamento in piena città sicuramente è costretto a subire i rumori costanti di sottofondo: dal clacson delle macchine per strada, dal via vai di camion, macchine e mezzi pubblici, agli schiamazzi della gente, alla musica dei locali fino a tarda notte…

Le notti insonni diventano sempre più, la tensione si accumula…di conseguenza si produce meno a lavoro e ci si sente costantemente stanchi ed irascibili.

Secondo le statistiche dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), oltre 150 milioni di persone nel mondo sono esposte a livelli di rumore oltre la soglia massima (65 decibel) durante il giorno e circa 7 persone su 10 hanno problemi di concentrazione legati al rumore.

Circa 9,7 milioni di persone in Europa sono esposte a dei livelli di rumore inaccettabili e pericolosi per la salute (superando la soglia dei 65 db).

In italia invece la soglia dei 65 dB è superata nella maggioranza delle città e più del 70% della popolazione è esposta a livelli di rumore superiori ai limiti massimi stabiliti dalle normative. 

E anche a Bari il via vai delle automobili, la movida dei locali fino a tarda notte, i rumori provenienti dalla strada…sono un vero tormento ed è giusto ricordare che l’inquinamento acustico non danneggia soltanto il comfort abitativo, ma ha gravi ripercussioni sulla salute di ciascuna persona. 

Vivendo CONCRETAMENTE la realtà caotica barese, noi di Fonosystem abbiamo studiato una soluzione, per garantirti quella serenità perduta.

Siamo produttori di FINESTRE IN PVC INSONORIZZANTI che cambieranno significativamente il modo in cui vivi la tua casa, isolandoti perfettamente dai rumori esterni. 

Gli schiamazzi del bar sotto casa tua, il rumore del treno o del camion dell’immondizia che proprio sotto la tua finestra svuota i bidoni…saranno solo un lontano brutto ricordo! 

Per darti una concreta prova della potenza insonorizzante delle nostre finestre, abbiamo allestito all’interno del nostro Showroom in Via Nicolò Putignani 190 la “Silent Room”, una vera e propria stanza in cui potrai confrontare e testare le classiche finestre e le nostre finestre in PVC insonorizzanti, grazie all’ausilio della Realtà Virtuale.

Solo dopo aver vissuto l’esperienza in Showroom, potrai valutare, risultati alla mano e con maggiore serenità, l’acquisto di nuove Finestre PVC Insonorizzanti.

Ti aspettiamo!

Fissa un appuntamento gratuito

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *